Home Territorio Formazione Campania, successo per II edizione ‘Investi nel tuo futuro’

Formazione Campania, successo per II edizione ‘Investi nel tuo futuro’

176
Regione Campania


Download PDF

Il 18 ottobre al Refettorio del Convitto Nazionale T. Tasso di Salerno presentazione dei protagonisti del percorso formativo

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa della Regione Campania.

‘Investi nel tuo futuro’ questo è l’obiettivo che ha animato i 20 allievi della seconda edizione del percorso formativo Istruzione e Formazione Tecnica Superiore ‘Tecnico superiore cuoco per la ristorazione, la valorizzazione della tradizione enogastronomica, dei prodotti territoriali e delle produzioni tipiche ed etniche’ promosso dall’Assessorato alla Formazione della Regione Campania e realizzato dall’Ente di formazione Trotta&Trotta.

IFTS è un canale formativo integrato, realizzato in collaborazione tra Scuola, Università, Impresa, Agenzie Formative, per la formazione di Tecnici Specializzati, figure professionali a livello post-secondario, rispondenti alla domanda proveniente dal mondo del lavoro pubblico e privato.

Dopo il successo della prima edizione che ha visto 19 nuovi giovani cuochi proporsi con successo in un mercato del lavoro molto dinamico e ricettivo per questo tipo di figura professionale, anche la seconda edizione si avvia alla sua conclusione bissando il successo dello scorso anno.

Venerdì 18 ottobre, a partire dalle ore 19:00, presso il Refettorio del Convitto Nazionale T. Tasso di Salerno, saranno presentati i protagonisti del percorso formativo: gli allievi, le loro esperienze, le loro aspettative e saranno realizzate le loro creazioni e le loro specialità culinarie.

Print Friendly, PDF & Email