Home Territorio Fondazione Pistoia Musei riapre al pubblico

Fondazione Pistoia Musei riapre al pubblico

227
Fondazione Pistoia Musei


Download PDF

A partire dal 19 gennaio

Riceviamo e pubblichiamo.

Fondazione Pistoia Musei annuncia la riapertura delle sue sedi espositive: da giovedì 21 gennaio la sede di Palazzo de’ Rossi, che ospita la mostra ‘Pistoia Novecento. Sguardi sull’arte dal secondo dopoguerra’ a cura di Alessandra Acocella, Annamaria Iacuzzi, e Caterina Toschi, potrà nuovamente accogliere i visitatori in ottemperanza al DPCM del 16 gennaio 2021 che consente la riapertura dei musei in Toscana.
La mostra sarà visitabile dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 11:00 alle 19:00, mentre resterà chiusa nel fine settimana.

In seguito alle nuove disposizioni, inoltre, si comunica che l’apertura della grande e attesissima antologica ‘Aurelio Amendola. Un’antologia’ a cura di Paola Goretti e Marco Meneguzzo, prevista a novembre scorso, è fissata per lunedì 8 febbraio 2021.

Dichiara Luca Iozzelli, Amministratore unico Pistoia Eventi Culturali:

Questa riapertura è un bel segnale che ci riempie di gioia e che scioglie quella sospensione che stavamo vivendo. Ora l’invito, per chi visita i musei e per chi li gestisce, è quello alla totale responsabilità, perché non si debba essere costretti nuovamente a dolorose retromarce.

Info e prenotazioni:
info@fondazionepistoiamusei.it
www.fondazionepistoiamusei.it

Print Friendly, PDF & Email