Il gruppo consiliare: L’uomo giusto al posto giusto’
Riceviamo e pubblichiamo.
Il gruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale della Lombardia esprime le più sentite congratulazioni a Gianni Verga per la sua nomina a presidente dell’Associazione Consiglieri Regionali della Lombardia.
La sua lunga carriera e la sua comprovata esperienza nelle istituzioni sarà un valore fondamentale per l’Associazione e per la nostra Regione.
Siamo certi che la sua leadership guiderà l’Associazione verso nuovi traguardi di innovazione ed efficienza.
Christian Garavaglia, Capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale, ha commentato:
Auguro a Gianni Verga un lavoro ricco di successi alla guida dell’Associazione.
La sua competenza e il suo impegno per il territorio sono un esempio di quella politica costruttiva, che Fratelli d’Italia promuove e condivide.
Sono certo che il suo mandato saprà rafforzare i legami tra istituzioni, politica e società, puntando sul dialogo e sulla continuità per un futuro migliore della Lombardia e per i consiglieri che lo rappresentano.
Con una carriera che ha spaziato dalla Regione Lombardia al Comune di Milano, Gianni Verga ha sempre saputo coniugare visione e pragmatismo, mettendo al centro delle sue politiche lo sviluppo e il benessere dei cittadini.
La sua esperienza lo rende una figura di riferimento per tutti noi e siamo convinti che sotto la sua guida l’Associazione saprà proseguire nel suo percorso di rinnovamento e crescita.
Fratelli d’Italia augura a Gianni Verga un proficuo lavoro, convinti che la sua presidenza sarà un’importante opportunità per contribuire al miglioramento della politica e delle istituzioni lombarde.
Infine, esprimiamo le nostre congratulazioni e auguriamo buon lavoro anche ad Alessandro Patelli, confermato Segretario generale e Tesoriere dell’Associazione.
