L’evento è in programma il 23 maggio nell’ambito di ‘Informagiovani diffuso’
Riceviamo e pubblichiamo.
Un dialogo con musica fra due esponenti della scena musicale e culturale italiana: Alberto Bianco, cantautore e produttore torinese tra i nomi più rappresentativi dell’indie-pop nazionale, e Enrico Deregibus, giornalista e operatore culturale di rilievo.
Si tratta di un appuntamento, a ingresso gratuito, proposto dal CPG, il Centro per il protagonismo giovanile di Torino, il 23 maggio, alle ore 21:00, nella sua sede, in strada delle Cacce 36, nell’ambito del programma delle iniziative ‘Informagiovani diffuso’.
‘Enrico Deregibus incontra Alberto Bianco’ è un evento dal vivo che toccherà molti temi e esplorerà da vicino cosa significa lavorare nella musica oggi, tra scelte indipendenti, collaborazioni, produzione e vita artistica.
La chiacchierata sarà arricchita da interventi musicali dal vivo: Bianco eseguirà alcuni brani del suo repertorio, regalando al pubblico momenti di ascolto autentico e personale.
L’incontro si inserisce nel percorso di orientamento e ispirazione promosso da ‘Informagiovani diffuso’ per esplorare le professioni culturali e creative, stimolando riflessioni, domande e nuove prospettive.
Per informazioni: 011-3487915
