Home Cronaca Elmeco porta a Torino la tecnologia del gusto

Elmeco porta a Torino la tecnologia del gusto

1262


Download PDF

Il 13 maggio a Piazza Vittorio

Riceviamo e pubblichiamo.

Anche a Torino la tecnologia del gusto porta il marchio dell’azienda napoletana Elmeco, leader nella progettazione e produzione di granitori e macchine per l’erogazione di bibite ghiacciate.
Il 13 maggio, a Piazza Vittorio, la piazza principale della città, inaugura Hurricane Turin il primo locale votato alla cocktail bar experience dove sorseggiare drink “frozen” ovvero a base di granita, preparata con le macchine Elmeco e trasformata in 16 gusti customizzati e tagliati su misura del cliente. L’idea è offrire un prodotto fresco, espresso e gustosissimo: partire dalla granita per creare cocktail esclusivi.

É l’evoluzione del daiquiri bar, con un’attenzione particolare all’atmosfera e al layout del locale, firmato da designer esperti in moda e lusso. Elmeco, industria all’avanguardia del settore, è protagonista di questa piccola rivoluzione nella cultura del bere, con le sue macchine che mettono la ricerca tecnologica al servizio del gusto.

Massimo Pulerà, partner tecnico dell’iniziativa ha dichiarato:

Abbiamo scelto Elmeco per il suo alto livello di affidabilità e di assistenza, e per la possibilità di customizzare le macchine per rispondere alle esigenze specifiche del progetto.

Anche l’estetica ha giocato un ruolo importante: i granitori sono l’elemento principale del layout del locale e il design Elmeco si adatta più di altri all’alto profilo stilistico adottato.

Investire nell’innovazione è il primo obiettivo dell’azienda napoletana che con intuito e professionalità contribuisce a diffondere la cultura della qualità e della valorizzazione del made in Italy industriale.

Print Friendly, PDF & Email