Home Toscana Regione Toscana Economia circolare, Ciuoffo a Prato a inaugurazione di Recò Festival

Economia circolare, Ciuoffo a Prato a inaugurazione di Recò Festival

287
Stefano Ciuffo


Download PDF

Dal 21 al 24 marzo

Riceviamo e pubblichiamo da Agenzia Toscana Notizie.

Parte oggi 21 marzo a Prato, fino a domenica 24 marzo, Recò, il primo Festival dell’Economia Circolare.

L’evento, che è promosso da Regione Toscana e Toscana Promozione Turistica insieme al Comune di Prato, animerà la città trattando il tema da tutti i punti di vista della vita quotidiana e lavorativa con attività, talk, spettacoli, concerti, performance artistiche e seminari con ospiti e personaggi di rilievo.

Ha detto l’Assessore regionale alle attività produttive Stefano Ciuoffo:

Una proposta per parlare di economia, cultura, ambiente, società e turismo in un momento in cui il tema ambientale e la sostenibilità sono di stretta attualità.

L’Assessore Ciuoffo interverrà stasera all’apertura di Recò, alla Campolmina, e porterà i saluti istituzionali insieme al Sindaco di Prato Matteo Biffoni e al Direttore di Toscana Promozione Turistica Francesco Palumbo.

Ciuoffo, inoltre, parteciperà sabato 23 marzo al Museo del Tessuto, dalle ore 9:30 alle ore 11:00, al dibattito su ‘Il ruolo delle città nell’economia circolare’, insieme all’Europarlamentare Simona Bonafè, relatrice del Parlamento Europeo del nuovo pacchetto legislativo sull’Economia Circolare della Commissione Europea, al Sindaco Biffoni, a Francesco Palumbo e a Marialina Marcucci, Presidente Carnevale Viareggio.

Tutte le informazioni e il programma completo sul sito dell’evento e sui profili Facebook, Twitter e Instagram.

Print Friendly, PDF & Email