Home Campania Comune di Napoli Donazioni ‘Fondo Comunale di Solidarietà – ‘Il cuore di Napoli”

Donazioni ‘Fondo Comunale di Solidarietà – ‘Il cuore di Napoli”

405


Download PDF

Un aiuto per garantire generi alimentari di prima necessità a migliaia di famiglie napoletane

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Comune di Napoli.

Facciamo appello alla grande generosità di Napoli, della sua gente e ci auguriamo che cresca sempre più l’impegno di tanti cittadini.

Chiediamo anche alle associazioni ed alle tante forme di rappresentanza presenti in città di fare una donazione al Fondo di solidarietà comunale per far sì che da questa crisi si possa tutti uscire più uniti.

Le somme saranno utilizzate, man mano che si renderanno disponibili, per il sostegno alla spesa in beni alimentari e di prima necessità presso i supermercati convenzionati aumentando così il numero di nuclei familiari da aiutare.

Anche il Sindaco Luigi de Magistris e l’intera Giunta comunale hanno effettuato in questi giorni il versamento sul conto corrente aperto presso la sede di Banca Intesa di Napoli con la causale ‘Fondo comunale di Solidarietà ‘Il cuore di Napoli”.

Ecco l’IBAN: IT39H0306903496100000300114.

Siamo certi che tante donne e uomini con il loro versamento, piccolo o grande che sia, contribuiranno ad alimentare il fondo destinato a garantire generi alimentari di prima necessità a migliaia di famiglie napoletane.

È quanto si legge in una nota della Giunta de Magistris.

Print Friendly, PDF & Email