Home Lazio Regione Lazio Crisi Euronics nel Lazio, Schiboni incontra i sindacati

Crisi Euronics nel Lazio, Schiboni incontra i sindacati

174
Euronics


Download PDF

L’Assessore: ‘Regione al fianco dei lavoratori’

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa della Regione Lazio.

È stata ricevuta, questa mattina, una delegazione delle rappresentanze sindacali, in presidio sotto la sede della Regione Lazio con alcuni lavoratori, della Nova spa, impresa che opera nel settore della distribuzione di elettrodomestici e di prodotti di elettronica, che svolge attività di commercio al dettaglio sotto l’insegna di Euronics.
L’incontro, interlocutorio, si è reso necessario a seguito della richiesta avanzata dai sindacati legittimamente preoccupati per il proprio futuro a causa della crisi aziendale e dalla chiusura di numerosi punti vendita sul territorio regionale del Lazio.

L’Assessore al Lavoro, alla Scuola, alla Formazione, alla Ricerca e al Merito, Giuseppe Schiboni, spiega:

Abbiamo ascoltato con attenzione i rappresentanti sindacali presenti e come Regione Lazio effettueremo tutti gli approfondimenti del caso. I lavoratori non resteranno soli, siamo al loro fianco come sempre.

Proprio al fine di chiarire la situazione in atto e comprendere gli scenari che si profilano, abbiamo, al termine della riunione, già provveduto a convocare per martedì prossimo, in via urgente, la parte datoriale.

Print Friendly, PDF & Email