Home Territorio Coronavirus Caserta: vaccinazioni… avanti tutta!

Coronavirus Caserta: vaccinazioni… avanti tutta!

190
Erminia Bottiglieri


Download PDF

La soddisfazione del Presidente dell’Ordine Provinciale dei Medici – Chirurghi e degli Odontoiatri di Caserta

Riceviamo e pubblichiamo.

La campagna vaccinale anti Covid-19 della provincia di Caserta prosegue con grande velocità, organizzazione e professionalità.

Così interviene la Presidente dell’Ordine dei Medici di Caserta Maria Erminia Bottiglieri.

E continua:

Il raggiungimento di questi obiettivi scaturisce da un lavoro di squadra tra la ASL Caserta, il cui direttore generale Ferdinando Russo e tutti i suoi collaboratori della Direzione Strategica e del territorio stanno gestendo anche questa fase dell’emergenza con grande competenza, e l’Ordine dei Medici – Chirurghi della nostra provincia che, con il Consiglio Direttivo e il lavoro dei suoi instancabili impiegati, sta aiutando la ASL ad invitare tutti i medici iscritti, inclusi pensionati e liberi professionisti.

Sabato 9 gennaio hanno iniziato gli odontoiatri e lunedì 11 tutti gli altri iscritti. È un lavoro incessante, stressante, che richiede un impegno di 12 ore al giorno di tante persone, ma vi assicuro che, nonostante la fisiologica stanchezza, tutti collaborano.

La AORN Sant’Anna e San Sebastiano, dal canto suo, ha completato la vaccinazione dei dipendenti. La nostra provincia si sta veramente distinguendo per efficienza in questa Fase I della campagna vaccinale.

Ieri sera sono rientrata a casa stanca ma molto soddisfatta dell’impegno di tutti, sono sempre stata una convinta sostenitrice che il lavoro di squadra ripaga e l’esempio di Caserta conferma questo mio pensiero.

Grazie veramente a tutti di vero cuore da parte del Consiglio Direttivo dell’Ordine di Caserta, della Commissione Albo Odontoiatri con il suo Presidente Pietropaolo Scalzone e da parte di tutti i medici e odontoiatri della provincia di Caserta e continuiamo anche in futuro con questo spirito di collaborazione che garantirà ai nostri cittadini una migliore assistenza. Se i Professionisti della salute – Medici e non solo -stanno bene… i cittadini staranno meglio.

Print Friendly, PDF & Email