Home Toscana Regione Toscana Coronavirus, appello Presidente Toscana da chi viene da zone contagio

Coronavirus, appello Presidente Toscana da chi viene da zone contagio

664
Enrico Rossi


Download PDF

Il video pubblicato su Facebook: ‘Fate un atto di responsabilità, tornate a casa’

Riceviamo e pubblichiamo da Agenzia Toscana Notizie.

Per la tutela della salute pubblica invito i vacanzieri, provenienti dalla Lombardia e dalle 14 province delle zone rosse, a rispettare l’ordinanza del Governo e a tornare a casa.

È l’appello lanciato dal Presidente della Regione Enrico Rossi sul suo profilo Facebook, facendo riferimento ai luoghi di villeggiatura toscani presi d’assalto nel fine settimana, disattendendo le misure restrittive del Governo per contenere la diffusione del virus.

Ha ribadito Rossi:

È un atto di responsabilità attenersi a queste regole di salvaguardia della salute pubblica. Le misure per contenere la diffusione del contagio vanno rispettate. È nostro dovere di cittadini, seri e responsabili, impegnarci per tutelare la salute di tutti. Non possiamo vanificare tutti gli sforzi che abbiamo fatto fino a oggi.

Serve la massima collaborazione di ognuno di noi per uscire da questa complessa emergenza quanto prima. Torni a casa, dunque, chi è venuto in Toscana per motivi di vacanza. Chiedo un atto di responsabilità, per evitare di veicolare infezioni che possono mettere in seria difficoltà la salute dei cittadini.

Coronavirus. Appello di Enrico Rossi, presidente della Regione Toscana

Chi è venuto in Toscana per fuggire dalle zone rosse ritorni a casa sua. Fa un gesto di responsabilità nei propri confronti, per la propria salute e anche nei confronti della salute della collettività. Grazie.#covid19 #coronavirus

Pubblicato da Enrico Rossi su Lunedì 9 marzo 2020

Print Friendly, PDF & Email