Home Territorio CorAcoR Napoli Rainbow Choir si esibisce nella Galleria Borbonica

CorAcoR Napoli Rainbow Choir si esibisce nella Galleria Borbonica

928
CorAcoR - Napoli Rainbow Choir


Download PDF

Il 30 ottobre ore 21:00

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa Galleria Borbonica.

Domenica 30 ottobre alle ore 21.00 le affascinanti sale della Galleria Borbonica, ingresso in via Domenico Morelli, ospiteranno il concerto del “CorAcoR – Napoli Rainbow Choir”, il coro gay di Napoli diretto dal Maestro Marco Traverso che si esibirà ne loro repertorio di canzoni classiche e antiche napoletane.
Il CorAcoR – Napoli Rainbow Choir, è il coro gay di Napoli, un progetto musicale dell’associazione di promozione sociale LGBT i Ken O.N.L.U.S. diretto dal M° Marco Traverso.

Il progetto invita ad aggregarsi attorno alla cultura musicale invitando a studiare il canto e la musica al fine della promozione della cultura delle differenze e per la visibilità delle persone LGBTQI nella società, inoltre stimola e promuove la piena integrazione delle persone eterosessuali nella comunità gay lesbica e trans.
Una voce diversa dal solito, perché è una voce che canta e dialoga con gli altri in forme nuove, per mostrare che tutte le persone possono essere felici e degne di rispetto, indipendentemente da chi è l’oggetto del loro amore.

Domenica 30 ottobre ore 21:00
Ingresso via Domenico Morelli
Costo € 15 – Prenotazione obbligatoria

Info e prenotazioni:
081 7645808 – 366 2484151
mail@galleriaborbonica.com

Print Friendly, PDF & Email