Più di 25.000 persone beneficeranno di questo intervento
La King Salman Humanitarian Aid and Relief Center, KSrelief, ha inviato nuovi aiuti in Bangladesh.
Nello specifico, la ONG saudita ha firmato un accordo di cooperazione con un’organizzazione della società civile locale per fornire 6.285 pacchi di aiuti umanitari alle persone colpite dalle inondazioni in Bangladesh.
Più di 25.000 persone beneficeranno degli aiuti. Questo intervento è parte di un’estensione del programma in corso dell’Arabia Saudita per aiutare i Paesi colpiti da disastri in tutto il mondo.
L’accordo di assistenza per il Bangladesh è stato firmato da Ahmed bin Ali Al-Baiz, assistente supervisore generale per operazioni e programmi di KSrelief.
Autore Redazione Arabia Felix
Arabia Felix raccoglie le notizie di rilievo e di carattere politico e istituzionale e di sicurezza provenienti dal mondo arabo e dal Medio Oriente in generale, partendo dal Marocco arrivando ai Paesi del Golfo, con particolare riferimento alla regione della penisola arabica, che una volta veniva chiamata dai romani Arabia Felix e che oggi, invece, è teatro di guerra. La fonte delle notizie sono i media locali in lingua araba per dire quello che i media italiani non dicono.