All’esame dell’Aula, tra gli altri, provvedimenti per l’acquisto di immobili da adibire a sedi scolastiche e per il contrasto al fenomeno della cosiddetta Terra dei fuochi
Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa della Città Metropolitana di Napoli.
Il Consiglio Metropolitano di Napoli è stato convocato per domani, mercoledì 5 novembre, alle ore 11:00, nell’aula consiliare del complesso monumentale di Santa Maria la Nova.
All’esame dell’Aula, tra gli altri, provvedimenti per l’acquisto di immobili da adibire a sedi scolastiche nell’ambito del programma di riduzione dei fitti passivi, per la realizzazione di sistemi di videosorveglianza per contrastare l’abbandono dei rifiuti nella lotta contro il fenomeno della cosiddetta Terra dei fuochi e per l’incremento orario di alcune tipologie di personale part-time.
In apertura di seduta previste le surroghe dei Consiglieri Giuseppe Sommese e Giuseppe Nocerino rispettivamente con i neo Consiglieri Raffaele Lettieri, Presidente del Consiglio comunale di Acerra, e Vincenzo Toti, Consigliere al Comune di Qualiano.
I Consiglieri Sommese e Nocerino erano decaduti in seguito allo scioglimento del Consiglio comunale di Somma Vesuviana.
I lavori termineranno con il riconoscimento della legittimità di una serie di debiti fuori bilancio.
In allegato l’elenco completo dei punti all’ordine del giorno della seduta.
I lavori saranno trasmessi a cura dell’Ufficio Stampa in diretta streaming sul profilo Facebook ufficiale dell’Ente all’indirizzo https://www.facebook.com/citta.metropolitana.napoli/.













