Home Lazio Frosinone Consegnati lavori per completamento opere urbanizzazione a Sora (FR)

Consegnati lavori per completamento opere urbanizzazione a Sora (FR)

Pasquale Ciacciarelli

Soddisfazione espressa dall’Assessore Ciacciarelli

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa della Regione Lazio.

Sono stati consegnati oggi i lavori per il completamento delle opere di urbanizzazione primaria e secondaria nei Piani di Zona della località Pontrinio e della zona ATER di via Edoardo Facchini e San Giuliano a Sora (FR), per un importo complessivo di quasi 900mila euro.

Si tratta di un intervento fortemente voluto dalla Regione Lazio e, in particolare, dall’Assessorato regionale all’Urbanistica e dall’Amministrazione comunale di Sora, attraverso uno specifico protocollo di intesa.

Grazie a questi interventi si raggiungerà un primo importante passo nell’ottica della riqualificazione del patrimonio esistente e del miglioramento della qualità della vita dei cittadini.

In questo senso, ringrazio il Sindaco Di Stefano, il Consigliere comunale Caschera e tutta l’Amministrazione comunale per la collaborazione resa in questi mesi per il raggiungimento di tale risultato.

Lo dichiara l’Assessore all’Urbanistica della Regione Lazio, Pasquale Ciacciarelli.