Home Territorio Comincia ufficialmente la stagione della Studio Senese Cesport

Comincia ufficialmente la stagione della Studio Senese Cesport

385
Studio Senese Cesport


Download PDF

Riprendono gli allenamenti in vista del prossimo campionato

Riceviamo e pubblichiamo.

Archiviata l’ottima stagione di esordio in serie A2, la Studio Senese Cesport riprende gli allenamenti in vista del prossimo campionato. Con Fabrizio Rossi alla guida i gialloblù sono ripartiti con grande entusiasmo per migliorare il nono posto dell’anno scorso, nonostante il livello altissimo preannunciato del girone Sud che comincerà in autunno.
Tante le novità in casa Cesport per la prossima stagione, a partire dall’impianto in cui i gialloblù dovranno cercare di fare bottino pieno in ogni partita: con la Scandone di Napoli chiusa per i lavori in vista delle prossime Universiadi, sarà lo Stadio del Nuoto di Casoria ad ospitare le partite casalinghe di Di Costanzo e compagni, già noto alla Cesport per alcuni incontri disputati in serie B.

Oltre a Mister Rossi, la società ha affidato la preparazione atletica per il campionato al duo composto da Elio Iengo e Nello Fedullo, che da subito si sono messi a disposizione dei ragazzi con grande impegno e professionalità.

In attesa di ultimare la rosa, la squadra si è presentata al gran completo, con tanti giovani che si sono uniti al gruppo storico, oltre ovviamente ai nuovi acquisti Giacomo Saviano, Fabrizio Buonocore e Daniele Cerchiara, ed ai riconfermati Dario D’Antonio e Ciro Ruocco.

Il primo a prendere la parola è stato naturalmente il presidente Esposito che ha fatto chiarezza sugli obiettivi stagionali invitando tutti i suoi uomini all’impegno e al sacrificio per affrontare al meglio il nuovo campionato di serie A2.
Durante il primo allenamento i ragazzi si sono dedicati alla fase natatoria per cominciare il lavoro col pallone nelle prossime sedute.

Studio Senese Cesport

Print Friendly, PDF & Email