Home Territorio Estero Colella: Italvolley campione del mondo con Monica De Gennaro superstar

Colella: Italvolley campione del mondo con Monica De Gennaro superstar

Sergio Colella

Il Consigliere: ‘Un Mondiale stupendo con una degna conclusione’

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa della Città Metropolitana di Napoli.

Festeggia l’Italvolley di Julio Velasco, esulta la Città Metropolitana di Napoli con Monica De Gennaro sul tetto del mondo.

Da Parigi 2024 a Bangkok 2025: sul parquet trionfale cavalcata azzurra dalle Olimpiadi in Francia ai Mondiali in Thailandia.

Successo straordinario di capitan Anna Danesi e compagne.

Lo dichiara Sergio Colella, Consigliere delegato allo Sport, Giovani ed Eventi della Città Metropolitana di Napoli.

L’esponente di Palazzo Matteotti osserva:

Che orgoglio vedere l’atleta di Piano di Sorrento sul gradino più alto del podio e con la medaglia d’oro al collo.

Una domenica da incorniciare per l’Italvolley femminile, che ha superato una strenua Turchia, allenata da Daniele Santarelli, marito di Monica De Gennaro. E le azzurre hanno di fatto scritto la storia.

Colella, pronto a consegnare a Monica De Gennaro un sentito riconoscimento da parte dell’Amministrazione guidata dal Sindaco Gaetano Manfredi, chiosa:

Un Mondiale stupendo con una degna conclusione.