In vigore dalle ore 16:00
Riceviamo e pubblichiamo da Agenzia Toscana Notizie.
Aria fredda in arrivo tra oggi e domani in Toscana porterà locali piogge e un rinforzo dei venti di grecale, destinati a rinforzarsi nella giornata di sabato, in particolare sulle pianure settentrionali, sui rilievi e sulla costa.
Per questo la Sala operativa della Protezione Civile regionale ha emesso un codice giallo per vento forte nelle zone del Valdarno Fiorentino e Inferiore e del Bisenzio e Ombrone Pistoiese dalle ore 16:00 alla mezzanotte di sabato 11 gennaio.
Ulteriori dettagli e consigli sui comportamenti da adottare, a seconda del rischio, si trovano all’interno della sezione Allerta meteo del sito della Regione Toscana, accessibile all’indirizzo http://www.regione.toscana.it/allertameteo.