Home Toscana Regione Toscana Ciuoffo da Céline Radda in Chianti (SI): ‘Progetto coraggioso’

Ciuoffo da Céline Radda in Chianti (SI): ‘Progetto coraggioso’

259
Céline a Radda in Chianti (SI)


Download PDF

‘Un valore per la comunità’

Riceviamo e pubblichiamo da Agenzia Toscana Notizie.

Un coraggioso progetto di impresa, un valore per la comunità. Siamo di fronte non soltanto a cinquemila metri quadrati di manifattura splendidamente realizzati su un delicato crinale ed in un contesto ambientale straordinario, ma alla conclusione di un percorso emblematico e virtuoso per il quale ringrazio Céline.

L’Assessore regionale alle attività produttive, Stefano Ciuoffo, ha salutato così dirigenti e dipendenti del nuovo stabilimento di Celine, la griffe francese della pelletteria, che ha inaugurato oggi la sua nuova manifattura di Radda in Chianti.

Ha poi aggiunto l’Assessore Ciuoffo:

È stata la saldatura del ruolo della Regione, che ha agito da facilitatrice, e di un’impresa coraggiosa. È accaduto qui ciò che vorremmo accadesse ancora di più in una Toscana che mostra la capacità di trasformarsi, unendo le qualità ambientali e paesaggistiche a quelle di chi è capace di attrarre imprese moderne, creando occupazione e sviluppo.

Accompagnato da Toni Belloni, Direttore generale del gruppo LVMH, di cui il marchio Celine fa parte, l’Assessore ha visitato lo stabilimento e assistito alle varie fasi di lavorazione.

Questa la sua conclusione:

Vogliamo a che sia tenuto nella massima considerazione il capitale umano, che rappresenta l’elemento di maggior valore all’interno di questo straordinario intervento.

Aver dato lavoro a 130 giovani la cui età media è di soli 34 anni, ed avere il progetto di arrivare a raggiungere qui i 280 addetti, restituisce dignità ed opportunità alle comunità che questi luoghi hanno così splendidamente plasmato.

È questa la scommessa che ci piace, e da parte nostra confermiamo a tutti gli imprenditori, grazie al nostro settore che si occupa di attrazione degli investimenti, che quando prendiamo un impegno lo portiamo in fondo nei tempi certi che l’impresa richiede.

Print Friendly, PDF & Email