Home Territorio ‘Ciskajj167’, la personale di Francesca Confessore

‘Ciskajj167’, la personale di Francesca Confessore

1536


Download PDF

Il 6 luglio al Trequarti Enoteca di Napoli

Riceviamo e pubblichiamo.

Nella deliziosa location di Enoteca Trequarti, Via Suarez 11, Napoli, Francesca Confessore, Ciskajj167, emergente artista, sarà lieta di esporre alcune sue opere. L’evento avrà inizio il 6 luglio dalle ore 19.00, con un simpatico happy hour fino alle 21.00 per poi proseguire la serata con le delizie della casa accompagnate da buon vino!
L’evento in collaborazione con Trequarti – Eventi a cura di Marisa Lepore.

Avete presente i sogni? Nei sogni molto spesso non c’è colore, io il mattino dopo li ricordo sempre scuri, sul grigio, come se ciò che accade si svolgesse sempre di notte; mi piace pensare a sogni colorati, pieni di luce e astratti, le cui forme indefinite, ti facciano continuare a sognare tutto il giorno da quando ti svegli.

“La materia dei sogni”, il mondo reale visto nei sogni
Amo l’accostamento dei colori, sono affascinata dalle sfumature. La mia tecnica è tutta sperimentale. Ho cominciato a dipingere con pennelli, per poi finire ad aiutarmi con panni, spugne, mani nude. Mi piace sentire il colore e la materia , fatta di gesso, carta, stoffa, tra le mani, mentre impasto per una nuova idea. Pensare che tutto ciò che è su tela sia passato sulla mia pelle, mi da un senso di appartenenza.
Francesca Confessore

memories-francesca-confessore