Home Musica Chloe Flower firma contratto esclusivo con Sony Music Masterworks

Chloe Flower firma contratto esclusivo con Sony Music Masterworks

519
Chloe Flower Grammys 2019 ph Brookelyn Styles


Download PDF

La star del pianoforte ha accompagnato la rapper Cardi B durante la performance ai Grammy Awards 2019

Riceviamo e pubblichiamo.

Chloe Flower ha fatto impazzire pubblico e critica, accompagnando la rapper Cardi B nella sua performance ai 61esimi Grammy Awards 2019, tenutisi il 10 febbraio presso lo Staples Center di Los Angeles.

Oggi Sony Music Masterworks è lieta di annunciare la firma esclusiva dell’artista, che è una delle più innovative ed acclamate pianiste e compositrici, oltre che attivista e fashion influencer.

Ha lavorato con alcuni dei più grandi nomi dell’industria musicale, tra cui Babyface, Celine Dion, e Nas. Ha avuto una formazione classica con Herbert Stessin, Juilliard School e Aaron Shorr, Royal Academy of Music, e si è esibita in una performance sold-out presso la Walt Disney Hall di Los Ange-les e a composto colonne sonore di documentari e film.

Appassionata anche degli aspetti educativi della musica, Chloe Flower ha ricevuto anche dei riconoscimenti per il suo lavoro appassionato nella lotta contro il traffico di esseri umani e schiavitù sessuale, collaborando con organizzazioni come la UNODC, United Nations Office on Drugs & Crime, e la CAST, Coalition to Abolish Slavery and Trafficking.

Chloe Flower ha tenuto numerosi discorsi in occasione di eventi mondiali, affiancando tra gli altri il Segretario Generale delle Nazioni Unite Ban Ki Moon e lo scrittore Deepak Chopra.

Il contratto con Sony Masterworks le offrirà la possibilità di mostrare a tutto il mondo il suo immenso talento e la sua versatilità: la pubblicazione di nuova musica è prevista per la fine del 2019.

Chloe Flower ha dichiarato in merito a questa nuova partnership:

Non solo è un onore entrare a far parte della famiglia Sony, ma non potrei essere più entusiasta del team con cui avrò il piacere di lavorare. Ho aspettato molti anni prima di trovare una casa per la mia musica e il mio sound, e ne è certamente valsa la pena!

Mark Cavell, Label Head USA & COO International, Sony Music Masterworks, ha commentato:

Chloe Flower è una musicista dotata con un approccio unico che va oltre ogni confine musicale. È un’artista contemporanea, che crea musica in linea con le tendenze dello streaming. Siamo entusiasti del suo ingresso in Sony Masterworks.

Foto Brookelyn Styles

Print Friendly, PDF & Email