‘Casi di vita quotidiana’ a Palazzo Fazio

    'Casi di vita quotidiana'

    In scena a Capuca (CE) il 18 maggio

    Riceviamo e pubblichiamo.

    Domenica 18 maggio, ore 19:00, presso la Sala Teatro Di Palazzo Fazio via Seminario 10 a Capua (CE), la Compagnia Binario3 di Capua presenta ‘Casi di vita quotidiana’, testo e regia Binario3, interpreti Gianpaolo Gentile, Raffaele Vitale e Antonio Ferrara, partecipazione in voce Lorenzo Simeone.

    Note

    Uno spettacolo che, attraverso la vecchia scuola comica formata da sketch teatrali, vuole riflettere sulle tempistiche e sulle funzionalità degli uffici tecnici italiani.

    4 sketch apparentemente diversi da loro, ma uniti da un filo conduttore, che raccontano la quotidianità delle persone che, oltre al lavoro e alle loro famiglie, si trovano ad affrontare la burocrazia tra equivoci ed incomprensioni.

    La denuncia sta nel voler un paese più veloce, più aperto alle mentalità e ai tempi delle nuove generazioni, cercando di arrivare ad assomigliare, quanto più possibile, ai paesi avanzati e più sviluppati del nostro.
    Binario3

    Info – Prenotazioni
    Antonio Iavazzo – 3389924524 – info@antonioiavazzo.it
    Gianni Arciprete – 3343638451 – gianniarciprete@libero.it