Home Territorio Carmen Morello Manager Expo Italia per il brand Expo Universale 2023

Carmen Morello Manager Expo Italia per il brand Expo Universale 2023

1394
Expo Universale 2023


Download PDF

Appuntamento il 16 febbraio nella Sala della Protomoteca in Campidoglio

Riceviamo e pubblichiamo.

Giovedì 16 febbraio 2023, alle ore 16:00, la Sala della Protomoteca in Campidoglio ospiterà la WIO – World Intercultural Organization – un’associazione internazionale presieduta dal poliedrico Liberato Mirenna, per la presentazione dei suoi due nuovi e tanto attesi eventi Expo d’Oriente ed Expo Universale 2023, in programma per i prossimi mesi.

Saranno due viaggi all’insegna della cultura, vicinanza e amore per i popoli mondiali.

Il primo evento in ordine di calendario sarà Expo d’Oriente, previsto per il 5 marzo 2023 presso la rinomata location romana Spazio Novecento, situata nel cuore del quartiere EUR di Roma, che, per l’occasione, sarà avvolta dallo splendore e dalla magia orientale.

Il 16 febbraio verrà inoltre presentato il secondo grande appuntamento interculturale e internazionale dell’anno, Expo Universale 2023, che avrà inizio il 16 giugno per tre bellissime giornate dedicate ad eventi di carattere culturale, sportivo e gastronomico.

Così Liberato Mirenna lancia un messaggio forte e chiaro, un invito alle Nazioni a riflettere sull’importanza della piena integrazione sociale e culturale e della condivisione:

I due progetti promuovono l’integrazione e la pacifica comunicazione tra popoli, scardinando i retaggi culturali, gli stereotipi e la paura del diverso, che purtroppo ancora oggi minano le nostre società.

Con i nostri eventi vogliamo incentivare gli scambi culturali, mezzi grazie ai quali è possibile abbattere e superare le barriere e i conflitti sociali.

La presentazione si svolgerà alla Sala della Protomoteca in Piazza del Campidoglio, 1.

Con il Presidente della W.I.O. interverranno le diverse rappresentanze dei paesi partecipanti e si coglierà l’occasione per premiare alcune eccellenze che si sono distinte con il loro impegno culturale, turistico, artistico, scientifico, medico e che si impegnano quotidianamente nel contrasto della violenza contro le donne, nella tutela del pianeta e nella difesa dei diritti umani.

Presenza forte e immancabile sarà l’Italia, che rappresenterà il nostro made in Italy e le Eccellenze Italiane dal punto di vista imprenditoriale, commerciale, artistico, culturale e sociale.

Manager dell’Esposizione Italia è la brillante e affascinante Carmen Morello, attrice, conduttrice tv, ideatrice di 3 format tv di successo, titolare del canale web Expo Channel in partnership con Mg Editoriale e amministratore unico della Carmen Morello Production.

Carmen Morello e il suo team di esperti e professionali collaboratori, realizzeranno un’esposizione Italia fatta di eccellenze e il 16 febbraio in Campidoglio sfileranno le creazioni della stilista Edran con delle splendide modelle in abiti d’alta moda e saranno accompagnate dalla strepitosa voce della cantante lirica Monica Federico Presidente de La Voce Dell’Essere, che intonerà l’Inno di Mameli.

Per l’occasione, una delle modelle indosserà un abito esclusivo e premiato a livello internazionale del fashion designer Claudio Greco, che rappresenta la bandiera italiana.

Presenti numerosi imprenditori italiani che riceveranno anche l’attestato di ‘Eccellenza Italiana’ a seconda del loro settore di appartenenza. Per citarne alcuni oltre i due stilisti già citati, ovvero Edran e Claudio Greco, Angela Mele Milano, Tmark Hotel Vaticano, Ass.ne La mia Idea Conta, New Weld Technology, 100%Pizza di Alin Stroia, Cisef Forum di studi e Ricerche, IG Ingegneria Generale 2.0 SRL e altri che si aggiungeranno nei prossimi giorni.

Per info e partecipazioni a Expo Universale esposizione Italia contattare lo
Staff ufficiale Carmen Morello Production Expo Italia:
Carmen Morello manager Expo Italia
Monica Federico Responsabile Expo Channel e Partecipazione Eventi
Raoul Morandi Dir. Artistico Palco Italia
Antonella Filoni della We 4 You Event Ufficio Marketing
Avv. Alessandro Numini Tutela Legale
Giovanni Baioni Economista e Responsabile Relazioni Aziende
Edran Costumista Ufficiale Expo Italia
Mary Potenza Referente Scrittori e Pittori
Graziella Marcone Responsabile Calabria
Gianfranco Cinardi Responsabile Sicilia
Giovanni Scarrozza Fotografo Ufficiale
Mara Svelti Resp. Emilia Romagna
Sabrina Rossano casting e partecipazioni artistiche
Lino Sansone International Artist Management ed esclusiva Campania
Maria Salvatore Partecipazioni Associazioni culturali e sportive
Silvio Pacicca Direzione Discografica
Massimiliano Di Pietro Responsabile Scuole di Ballo
Beppe Tassi Giornalista Ufficiale Spazio Forum
Antonello Musmeci Presentatore Eventi
Loredana Marlene Filoni Responsabile Comunicazione
Francesco Caruso Litrico Addetto Stampa ufficiale

Print Friendly, PDF & Email