Home Territorio Capodanno in Piazzetta – Capri 2019

Capodanno in Piazzetta – Capri 2019

493
Capri 2019

Nella notte di San Silvestro si rinnova l’appuntamento con la musica e lo spettacolo nel salotto del mondo

Riceviamo e pubblichiamo.

È ormai una tradizione consolidata dell’isola salutare l’anno che sta per finire e brindare all’arrivo del nuovo con concerti e spettacoli di artisti di fama nazionale e internazionale.
Il Capodanno in Piazzetta 2019, la manifestazione organizzata e promossa dal Comune di Capri (NA), presenta un programma ricco di eventi che si svolgerà in tre giornate, il 30 e 31 dicembre per concludersi alle ore 18:00 del 1° gennaio 2019.
Centinaia di turisti attesi per la kermesse che si aprirà con il concerto in piazza, alle ore 19:00 del 30 dicembre, che vedrà esibirsi sul palcoscenico Silvia Mezzanotte, ex vocalist dello storico gruppo dei Matia Bazar, lanciata da tempo nella carriera da solista, e Kelly Joyce, cantante di origini francesi divenuta celebre in Italia con il singolo d’esordio Vivre la Vie.

Lo show del gran veglione di Capodanno è affidato quest’anno alla vivacità della Nientedimeno Swing Band, gruppo partenopeo dalle sonorità swing con contaminazioni pop ed electro. Saranno loro, insieme ad una madrina d’eccezione, Nathalie Caldonazzo, a traghettare la piazza verso il countdown di mezzanotte.

Non mancherà un momento dedicato allo spettacolo puro con l’esibizione delle Farfalle luminose, eleganti e maestose danzatrici sui trampoli che regaleranno agli spettatori una performance poetica in un’atmosfera paragonabile a un sogno.

La serata continuerà fino alle 4:00 del nuovo anno con la discoteca “en plein air” in Piazzetta con il dj Daniele Decibel Bellini.

Come da tradizione, la tre giorni di eventi si concluderà alle ore 18:00 del 1° gennaio con l’esibizione dei gruppi folkloristici locali.

La direzione artistica e l’organizzazione della kermesse caprese è affidata quest’anno alla Nientedimeno Unconventional, agenzia salernitana specializzata nell’organizzazione di eventi su tutto il territorio nazionale.