Home Toscana Regione Toscana ‘BuyWine’ e ‘Anteprime di Toscana’, presentazione con Remaschi

‘BuyWine’ e ‘Anteprime di Toscana’, presentazione con Remaschi

545
BuyWine


Download PDF

Il 31 gennaio a Palazzo Strozzi Sacrati

Riceviamo e pubblichiamo da Agenzia Toscana Notizie.

Torna l’8 e il 9 febbraio alla Fortezza da Basso di Firenze ‘BuyWine’, la più importante vetrina B2B dei vini toscani a denominazione, promossa dalla Regione in collaborazione con ‘PromoFirenze’.

All’interno della nona edizione di ‘BuyWine’ si terrà anche l’inaugurazione della settimana delle Anteprime di Toscana, dal 9 al 16 febbraio.

‘BuyWine’ e Anteprime di Toscana saranno presentate giovedì 31 gennaio, alle ore 12:00, nella Sala Pegaso di Palazzo Strozzi Sacrati, Firenze, Piazza Duomo 10, da Marco Remaschi, Assessore all’agricoltura della Regione Toscana e da Claudio Bianchi, Presidente di ‘PromoFirenze’.

Nel corso della conferenza stampa, l’Assessore Remaschi premierà i cinque sommelier toscani che hanno occupato i primi sei posti del concorso nazionale ‘Miglior Sommelier d’Italia 2018’: Simone Loguercio, primo classificato, Valentino Tesi, secondo classificato, Massimo Tortora e Simone Vergamini, terzi classificati a parimerito, e Clizia Zuin, sesta classificata.

Al termine della conferenza i sommelier premiati terranno la master class ‘Le anime toscane del Sangiovese’ dedicata ai colleghi della stampa.

Print Friendly, PDF & Email