Home Toscana Regione Toscana Bonus pendolari Toscana, più tempo per chiedere il rimborso

Bonus pendolari Toscana, più tempo per chiedere il rimborso

836
Treni


Download PDF

Fra le linee sotto l’indice di affidabilità anche la pontremolese e la Pisa – La Spezia

Riceviamo e pubblichiamo da Agenzia Toscana Notizie.

Regione e Trenitalia prolungano il periodo utile per la richiesta del rimborso via email, portandolo al 30 settembre, 2 mesi dalla scadenza dell’abbonamento.

Nel mese di luglio 2022 sono 5 le linee fra le 14 individuate nel contratto di servizio che, non avendo raggiunto il valore minimo dell’indice di affidabilità, hanno avuto diritto al bonus abbonati.

Oltre alla Siena – Chiusi, la Siena – Empoli- Firenze, la Faentina, le linee più critiche sono la Pisa – La Spezia e la Pontremolese.

Come noto il bonus è destinato agli abbonati come indennizzo ritardi e soppressioni dei treni per le linee ferroviarie che sono risultate sotto la soglia di affidabilità dal contratto di servizio tra Regione Toscana e Trenitalia

La richiesta deve essere inviata all’indirizzo bonus.drt@trenitalia.it allegando copia dell’abbonamento e modulo di richiesta compilato.

Print Friendly, PDF & Email