Home Campania Comune di Napoli Bando Scuola ANCI Giovani amministratori

Bando Scuola ANCI Giovani amministratori

441
ForsAm


Download PDF

Scadenza bando ForsAm: 19 giugno

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Comune di Napoli.

Lunedì 19 giugno p.v. scade il bando ForsAm – VI edizione, volto alla selezione di 40 amministratori locali under 36, organizzato dalla Scuola Anci per Giovani Amministratori.
Commenta Alessandra Clemente, Assessore ai Giovani:

La formazione è un aspetto fondamentale nella vita dell’amministrazione pubblica per questo ritengo utilissime le occasioni di formazione promosse da ANCI per i giovani amministratori che come Comune di Napoli sposiamo a pieno diffondendo tale possibilità attraverso i nostri canali web e social.

Questi momenti stimolano la nostra crescita e favoriscono le occasioni di incontro tra consiglieri, assessori, sindaci che vivono diverse esperienze e realtà del Paese e che grazie alla professionalità e competenza dei formatori ANCI hanno l’opportunità di essere aggiornati circa i diversi strumenti a disposizione delle P.A..

Pertanto invito tutti i giovani amministratori a prendere visione del bando e aderire, nel solco della positiva esperienza della Scuola Nazionale per Giovani Amministratori “Amato Lamberti” che abbiamo promosso insieme ad ANCI lo scorso anno a Napoli.

Al seguente link è possibile scaricare l’avviso: http://www.comune.napoli.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/33122

Print Friendly, PDF & Email