Home Territorio Abruzzo Atteso match Pescara Pallanuoto – Studio Senese Cesport

Atteso match Pescara Pallanuoto – Studio Senese Cesport

492
Studio Senese Cesport


Download PDF

Partenopei pronti a giocare le proprie carte alle Naiadi

Riceviamo e pubblichiamo.

Comincia in trasferta il girone di ritorno della Studio Senese Cesport, che sabato 9 marzo alle ore 17:30 farà visita al Pescara Pallanuoto. Impegno sulla carta molto difficile per i napoletani, obbligati comunque a cominciare la seconda fase di campionato con uno spirito diverso data la situazione in classifica.
All’andata Buonocore e compagni per quello che fu l’andamento della partita buttarono via due punti, da lì in poi gli abruzzesi sono notevolmente cresciuti, fino a raggiungere il quinto posto in graduatoria a meno uno dai playoff, garantendosi di fatto la possibilità di battagliare per le piazze d’onore, mentre la Cesport ha dimostrato solo a sprazzi il proprio valore, con risultati altalenanti che obbligano i gialloblù, per il momento, a lottare per non retrocedere.

Pochi i sette punti conquistati finora dalla compagine partenopea, uno in più del terzetto di coda, da qui l’esigenza di ritrovare la carica necessaria per abbandonare quanto prima i bassifondi della classifica.

Da adesso fino al termine della stagione ci saranno ben undici finali, da affrontare ognuna al massimo della concentrazione per ottenere quei risultati che la società merita.

Nonostante Pescara sia una delle squadre più forti del campionato, la Cesport scenderà in acqua con l’intento di ribaltare il pronostico, consapevole che non sono ammesse sbavature durante la partita per portare a casa un risultato positivo.

L’incontro tra Pescara Pallanuoto e Studio Senese Cesport avrà inizio alle ore 17:30, e sarà diretto dai signori Roberto Petronilli di Civitavecchia e Andrea Zedda di Cagliari mentre il delegato Fin sarà Mario Maggio.

Il match sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook Cesport Italia.

Print Friendly, PDF & Email