Home Territorio Alta moda: il mood divino di Jasha incanta la passerella milanese

Alta moda: il mood divino di Jasha incanta la passerella milanese

273
Jasha


Download PDF

Gli stilisti Salvatore D’Orsi ed Antonino Terminiello all’International Fashion Week Milano

Riceviamo e pubblichiamo.

Favola e principesse in passerella per Jasha, all’International Fashion Week Milano gli stilisti di Sorrento (NA) Salvatore D’Orsi ed Antonino Terminiello, portano in scena sotto i riflettori dell’alta moda milanese, il mood divino che incanta.

Il brand d’eccellenza giunge alla rassegna internazionale di moda con Art Nobless, management per la moda che lavora per prestigiosi brand emergenti ed offre a stilisti e designer accessori l’occasione di presentare al grande pubblico collezioni handmade, all’insegna della creatività.

Per la settimana della moda da Dubai a Milano, l’organizzazione internazionale che organizza sfilate nelle principali città della moda, Dubai, Parigi, Milano, Londra, New York, lo scorso 23 febbraio, nella lussuosa location del Melià Hotel, ha dato il via all’evento glamour che ha visto come protagonisti designer internazionali ed emergenti.

L’emozione per Jasha si traduce in realtà da indossare, sul red carpet della moda, sfilano sinuosamente le modelle Marietou Dione, Cristina Angelini, Mariangela Vanalli, impresse negli scatti del fotoreporter Emanuele Tetto. Con Jasha sfilano anche le creazioni singolari della fashion designer accessori Giusy Donini, che sposano lo stile divino e leggendario.

La maison vive continue emozioni glamour e sulla catwalk milanese, gli abiti Jasha esprimono al massimo l’atmosfera della terra natia dei due stilisti: Sorrento, il mare, miti e leggende nella realtà.

La mise Jasha si esprime attraverso tessuti fluttuanti di seta pura, cosi spiegano gli stilisti Salvatore ed Antonino, per vestire una donna leggera come un gabbiano, che con un soffio di vento, piana per regalare un sogno di libertà e leggerezza con sfumature di colori decori floreali in cristalli preziosi e strass.

L’atelier Jasha è baluardo della sensualità che caratterizza la penisola sorrentina ogni abito nasce da emozioni che la natura dona nel quotidiano.

Jasha

Print Friendly, PDF & Email