Home Territorio Al via II edizione ‘Oltre il giardino’

Al via II edizione ‘Oltre il giardino’

251
Oltre il giardino


Download PDF

La Rassegna di teatro d’estate nella Reggia di Portici (NA) è in programma dal 23 giugno al 21 luglio

Riceviamo e pubblichiamo.

Dal 23 giugno al 21 luglio, Il Nuovo Teatro Sanità presenta la seconda edizione di ‘Oltre il giardino – Rassegna di teatro d’estate nella Reggia di Portici’, un progetto di Mario Gelardi, realizzato in collaborazione con l’associazione BLab, organizzato da Idee fuori scena e dall’associazione Nuovo Teatro Sanità, in sinergia con il MUSA – Musei della Reggia di Portici e il Dipartimento di Agraria e con il sostegno di ConTRA Group, sponsor della rassegna.

Per quattro domeniche, tra giugno e luglio, l’elegante e monumentale parco della Reggia di Portici diventa scenografia naturale della rassegna teatrale diretta da Mario Gelardi.

Si inizia il 23 giugno con un doppio appuntamento, alle ore 11:00, va in scena lo spettacolo per bambini ‘Cappuccetto rosso’, con la drammaturgia di Roberta Sandias e la regia di Maurizio Azzurro.

Nella stessa giornata, alle ore 18:30, ‘Generazione X. Monologo semiserio di un cinquantenne impreparato’ di e con Lorenzo Marone, Premio Elsa Morante per la narrativa nel 2023.

Il 30 giugno, sempre alle ore 18:30, si prosegue con ‘Monica. Odellalibertà’, dedicato all’iconica Monica Vitti, testo e regia sono di Francesca Fedeli, anche interprete accanto a Martina Carpino.

Il 14 luglio e il 21 luglio, alle ore 18:30, è la volta di due debutti assoluti: ‘La macchina dei suoni’, ispirato al racconto omonimo di Roald Dahl, scritto da Biagio Di Carlo, con Anna De Stefano e Carlo Geltrude, e per la regia di Mario Ascione; e ‘Quei Due’ di Ciro Burzo, regia di Carlo Geltrude e con gli attori, volti noti del piccolo schermo grazie alla fiction Mare fuori, Giovanna Sannino e Gaetano Migliaccio.

Il costo del biglietto unico per ogni spettacolo è di 15 euro, ad eccezione dello spettacolo per bambini il cui costo è di 10 euro.

Per info e prenotazioni:
3470963808 oppure oltreilgiardinobotteghino@gmail.com

È consigliato anticiparsi rispetto all’orario di ingresso per procedere agevolmente all’acquisto dei biglietti.

In caso di maltempo lo spettacolo sarà rinviato a nuova data.

Print Friendly, PDF & Email