Home Territorio Al The Hops di Ponte (BN) torna l’Oktoberfest

Al The Hops di Ponte (BN) torna l’Oktoberfest

Al The Hops di Ponte (BN) torna l'Oktoberfest

Fiumi di birra e tanta musica dal 9 al 12 ottobre

Riceviamo e pubblichiamo.

Giovedì 9 ottobre a Ponte (BN) si alza il sipario sull’Oktoberfest targato The Hops. Quattro serate con fiumi di birra di altissimo livello accompagnati da brezel, fritti vari, tanti panini e naturalmente non mancherà musica live con bravi gruppi musicali.

Ad aprire la festa giovedì saranno i Janua, un viaggio musicale che rispolvererà tutti gli evergreen dagli anni 70 ad oggi.

Venerdì invece sarà la volta dei Vintage School, una band formata da musicisti professionisti e colmi di passione per la musica con una scaletta musicale che va dallo Swing & Soda al rock’n roll.

Sabato sera invece sarà la volta dei Free Minds che illumineranno il The Hops a suon di colpi rock dei Doors, Led Zeppelin, Nirvana e tanti altri gruppi storici.

E, infine, domenica sera spazio ai Diesix, una straordinaria band acustica che farà vibrare Ponte al ritmo di latin e swing.

Così Antonio D’Occhio del The Hops, organizzatore dell’evento:

Vi aspetto in tanti a Ponte questo weekend per assaporare le nostre specialità, per divertirci insieme e brindare con boccali di birra.

Trascorreremo serate spensierate ed in relax, assaporando ottimo cibo ascoltando musica e degustando birre eccellenti tra cui la HB che incorpora e trasmette in tutto il mondo la singolare atmosfera di Monaco di Baviera, metropoli della birra.

Avremo anche castagne, caciocavallo e i nostri gustosi panini in un ambiente riscaldato e unico.

Quindi fino a domenica 12 ottobre tutti a Ponte per vivere l’autentica atmosfera dell’Oktoberfest con specialità gastronomiche, birre selezionate, ottima musica e buona compagnia.