Home Campania Comune di Napoli Al Palazzetto Urban consegna di indumenti dalla U.S. Navy

Al Palazzetto Urban consegna di indumenti dalla U.S. Navy

553
Assessore Daniela Villani


Download PDF

Il 30 marzo l’Assessore Villani riceverà in consegna la donazione proposta

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Comune di Napoli.

Domani, giovedì 30 marzo, alle ore 11:30, nella sala conferenze dell’ex Palazzetto Urban, in Via Concezione a Montecalvario n° 26, Napoli, ci sarà la consegna degli indumenti e degli accessori donati dalla U.S. Navy, su iniziativa della Multicultural Heritage Committee.

Interviene per l’Amministrazione Comunale di Napoli l’Assessore alla Qualità della Vita e alle Pari opportunità, Dott.ssa Daniela Villani, mentre in rappresentanza della U.S. Navy, interverrà la U.S. Navy Captain Debra Yniguez.

La U.S. Navy donerà al Comune di Napoli n. 10 scatole contenenti beni da destinare a donne in difficoltà. L’Assessore Villani riceverà in consegna la donazione proposta, in quanto di utilità sociale, esprimendo a nome dell’Amministrazione Comunale un profondo ringraziamento alla U.S. Navy, e si impegna a consegnare i beni donati a donne in difficoltà attraverso le associazioni di categoria che operano sul territorio comunale.

Ha dichiarato l’Assessore Daniela Villani:

Una meritoria iniziativa a carattere filantropico che sottolinea la profonda intesa tra le due istituzioni e un aiuto concreto per le donne in situazione di disagio.

Print Friendly, PDF & Email