Home Territorio A San Lupo (BN) la II edizione di ‘Janara Fest’

A San Lupo (BN) la II edizione di ‘Janara Fest’

196
'Janara Fest'


Download PDF

Tutti gli appuntamenti in programma il 15 giugno

Riceviamo e pubblichiamo.

Tutto pronto a San Lupo per la seconda edizione di ‘Janara Fest’ targata Pro Loco San Lupo (BN) con il patrocinio del Comune di San Lupo e dell’UNPLI provinciale in programma domani, sabato 15 giugno.

Il sipario si alzerà alle ore 10:00 del mattino con ‘Porta l’arte in strada – gli antichi portoni raccontano’ presso il meraviglioso centro storico di San Lupo, con il Dj-set Creative labs free social food &drink.

Sarà una giornata creativa con il progetto ‘Gli antichi portoni raccontano’ che nasce con l’obiettivo di strappare dal degrado e dall’abbandono zone del paese svuotate dall’emigrazione.

Più di 20 artisti dipingeranno questi vecchi portoni del centro storico e poi ci sarà alle ore 10:30 il laboratorio di ceramica a cura dell’associazione Kosmos e laboratorio ‘Piccoli artisti crescono’ a cura della Pro Loco.

Alle ore 11:00 in piazzetta Pergola dj set by Mikepaxxo e alle ore 20:00 dj set by dj Demo.

Alle ore 21:00 gran concerto con Morfuco e Tonico 70. Due strade che si incrociano. Due percorsi ben distinti quelli dei rapper salernitani, motivati e accomunati da grinta ed energia pura. Cresciuti insieme con i mixtape, alla fine degli anni 90, a ritmo di battles.

Lo scopo dell’Associazione turistica di San Lupo, già messo in campo lo scorso anno alla prima edizione, è quello di rivitalizzare il centro storico e renderlo attrattivo del punto di vista turistico. Creare delle opere d’arte su portoni di case disabitate per contribuire a far rinascere l’interesse per il cuore antico del paese.

Quindi, sabato 15 giugno dalle ore 10:00 a San Lupo sarà una giornata davvero esplosiva che si concluderà con la grande musica rap e stand gastronomici.

Print Friendly, PDF & Email